Italo Napoli Bologna

  1. Home
  2. Treni Napoli Bologna
  3. Italo Napoli Bologna

Trova il tuo biglietto del treno

Grazie al nostro motore di ricerca trovi il biglietto del treno più economico per la tratta Napoli Bologna. Scopri anche tutte le informazioni utili, come orari, prenotazione, miglior prezzo.

Italo Napoli Bologna

Scopri l'Italia con Italo

I treni ad Alta Velocità Italo propongono dei collegamenti giornalieri tra Napoli e Bologna, e i biglietti sono disponibili ogni giorno a partire da 15 €89. Ricorda che i biglietti per i treni Italo sono in vendita 2-3 mesi prima della partenza ed è meglio prenotare in anticipo per trovare il prezzo più economico !

Biglietti economici Italo Napoli Bologna

Grazie al nostro motore di ricerca confrontiamo per te i prezzi dei biglietti del treno per trovare il biglietto al miglior prezzo. Nella tabella sottostante trovi i prezzi migliori per andare da Napoli a Bologna nei prossimi giorni. Puoi anche dare un’occhiata ai prezzi e agli orari per assicurarti il tuo biglietto per il treno Italo da Bologna a Napoli.

Da A Prezzo Partenza Orario Compagnia Cercato
Nessun risultato

> Trova biglietti

Informazioni sul viaggio

Operatore ferroviario: Italo
Stazione d'arrivo: stazione Bologna
Distanza: 471 Km
Durata viaggio: 4h01m
Prezzo più basso per un biglietto singolo: a partire da 16 €
Prenotazione possibile 2-3 mesi prima della data di partenza

Altre informazioni per il tuo viaggio in treno

Come prenotare i biglietti per viaggiare con Italo? Ci sono diversi modi di prenotazione. Per prima cosa, è possibile prenotare direttamente online sul sito web www.italotreno.it, ricevendo una e-mail di conferma della prenotazione oppure se lo si desidera un SMS. Inoltre, è possibile utilizzare l'applicazione Italo Treno, disponibile anche per android. In alternativa si può comprare il titolo di trasporto presso le biglietterie self-service presenti in Casa Italo o in altri punti nelle varie stazioni ferroviarie. Contattare il call center è un altro modo facile e veloce per prenotare il titolo di trasporto. Il servizio è attivo ogni giorno dalle 6:00 alle 23:00. Se preferisci puoi anche andare nelle agenzie autorizzate. In questo caso ricordati di chiedere una fattura come garanzia di prenotazione. Infine, se hai poco tempo a tua disposizione puoi acquistare il biglietto direttamente a bordo del treno, con un sovrapprezzo rispetto alla tariffa base.

Se perdi il tuo biglietto del treno non ti devi preoccupare, perché puoi sempre recuperarlo. Basta semplicemente contattare Pronto Italo o rivolgersi al personale di Casa Italo, fornendo tutte le informazione necessarie per recuperare il biglietto. Inoltre, se fai parte del Programma fedeltà Italo Più, è possibile per te recuperare il tuo titolo di trasporto tramite tutti i canali di vendita proposti da Italo, indicando la tua user id e la password. Se sei già in treno, allora puoi chiedere al personale di bordo, che verificherà la tua carta d'identità per recuperare il biglietto.

Per viaggiare con Italo devi avere un biglietto nominativo valido, con un codice di 6 cifre, e un documento di identità valido. Il codice biglietto è molto importante poiché ti verrà richiesto dal controllore per controllare la tua prenotazione. Conservalo per tutta la durata del viaggio.

Alcuni consigli per acquistare biglietti economici

Grazie a questi suggerimenti potrai risparmiare e trovare il tuo biglietto Napoli Bologna Italo ad un prezzo conveniente.

Gli Ambienti

  • Ci sono diversi Ambienti sui treni Italo: Smart, Extra Large, Prima e Club Executive. Se desideri viaggiare nella massima convenienza, ti consigliamo di optare per l'Ambiente Smart, che propone un prezzo più economico rispetto agli altri Ambienti.

Tipi di biglietti

  • Ci sono tre tipologie di biglietti del treno: Flex, Economy e Low Cost. Il prezzo varia in base al biglietto scelto. I biglietti Low Cost sono i più economici e sono modificabili, ma non sono rimborsabili, quindi è meglio acquistarli solo quando sei sicuro del tuo viaggio.

Prenota prima

  • I biglietti dei treni Italo sono in vendita circa 2-3 mesi prima della data di partenza. Ti suggeriamo di acquistare il tuo biglietto quanto prima per evitare di pagare un prezzo troppo elevato. Non prenotare all'ultimo, sii previdente e prenota in anticipo, così potrai risparmiare!

Altri tragitti

Se cambi idea sul viaggio, qui puoi trovare altre destinazione nelle vicinanze: