Italo Roma Milano

  1. Home
  2. Treni Roma Milano
  3. Italo Roma Milano

Trova il tuo biglietto del treno

Grazie al nostro motore di ricerca trovi il biglietto del treno più economico per la tratta Roma Milano. Scopri anche tutte le informazioni utili, come orari, prenotazione, miglior prezzo.

Italo Roma Milano

Scopri l'Italia con Italo

I treni ad Alta Velocità Italo propongono dei collegamenti giornalieri tra Roma e Milano, e i biglietti sono disponibili ogni giorno a partire da 14 €90. Ricorda che i biglietti per i treni Italo sono in vendita 2-3 mesi prima della partenza ed è meglio prenotare in anticipo per trovare il prezzo più economico !

Biglietti economici Italo Roma Milano

Grazie al nostro motore di ricerca confrontiamo per te i prezzi dei biglietti del treno per trovare il biglietto al miglior prezzo. Nella tabella sottostante trovi i prezzi migliori per andare da Roma a Milano nei prossimi giorni. Puoi anche dare un’occhiata ai prezzi e agli orari per assicurarti il tuo biglietto per il treno Italo da Milano a Roma.

Da A Prezzo Partenza Orario Compagnia Cercato
Nessun risultato

> Trova biglietti

Informazioni sul viaggio

Operatore ferroviario: Italo
Stazione di partenza: stazione Roma Termini
Stazione d'arrivo: stazione Milano Porta Garibaldi
Distanza: 477 Km
Durata viaggio: 3h38m
Prezzo più basso per un biglietto singolo: a partire da 15 €
Prenotazione possibile 2-3 mesi prima della data di partenza

Altre informazioni per il tuo viaggio in treno

Ci sono diversi modi per acquistare il tuo biglietto per viaggiare a bordo dei treni Italo. Puoi prenotarlo direttamente sul tuo cellulare con l' applicazione Italo Treno, oppure sul sito www.italotreno.it. Altre modalità di acquisto sono le agenzie autorizzate e il Call Center, attivo ogni giorno. Infine, ricorda che in ogni stazione puoi trovare le biglietterie self-service e a bordo del treno puoi chiedere al personale di bordo.

Se perdi il tuo biglietto, puoi recuperarlo facilmente. Ci sono diverse soluzioni possibili che ti permetteranno di recuperare il tuo titolo di trasporto in modo semplice e veloce. È possibile contattare Pronto Italo o chiedere al personale di Casa Italo. Dai tutte le informazione necessarie e ti aiuteranno a recuperare il tuo biglietto. Se ti accorgi di averlo perso solo quando sei già sul treno, non allarmarti, perché il personale di bordo ti aiuterà a recuperare il tuo biglietto tramite la verifica del tuo documento d'identità. Infine, se fai parte del Programma fedeltà Italo Più, sarà ancora più semplice recuperare il tuo biglietto, poiché puoi utilizzare tutti i canali di vendita messi a disposizione da Italo e inserire i tuoi dati identificativi (user id e password).

Il biglietto e un documento d'identità valido sono i due documenti che devi avere con te quando parti. Non dimenticarli! Infatti, il personale di bordo ti chiederà il biglietto per verificare che la tua prenotazione sia in regola ed eventualmente ti chiederà anche un documento di identità (carta d'identità, passaporto) per controllare il nominativo associato al biglietto.

Alcuni consigli per acquistare biglietti economici

Grazie a questi suggerimenti potrai risparmiare e trovare il tuo biglietto Roma Milano Italo ad un prezzo conveniente.

Gli Ambienti

  • Ci sono diversi Ambienti sui treni Italo: Smart, Extra Large, Prima e Club Executive. Se desideri viaggiare nella massima convenienza, ti consigliamo di optare per l'Ambiente Smart, che propone un prezzo più economico rispetto agli altri Ambienti.

Tipi di biglietti

  • Ci sono tre tipologie di biglietti del treno: Flex, Economy e Low Cost. Il prezzo varia in base al biglietto scelto. I biglietti Low Cost sono i più economici e sono modificabili, ma non sono rimborsabili, quindi è meglio acquistarli solo quando sei sicuro del tuo viaggio.

Prenota prima

  • I biglietti dei treni Italo sono in vendita circa 2-3 mesi prima della data di partenza. Ti suggeriamo di acquistare il tuo biglietto quanto prima per evitare di pagare un prezzo troppo elevato. Non prenotare all'ultimo, sii previdente e prenota in anticipo, così potrai risparmiare!

Altri tragitti

Se cambi idea sul viaggio, qui puoi trovare altre destinazione nelle vicinanze: