Treno Padova Rimini

Trova biglietti del treno Padova Rimini economici

Trova biglietti del treno Padova - Rimini al miglior prezzo

Quale compagnia scegliere per un biglietto del treno Padova Rimini?

Clicca qui per trovare la migliore tariffa di viaggio in treno
E con altri mezzi di trasporto
FlixBus A partire da 9€ 5h 59m -

(1) Vedi condizioni

Treni Padova Rimini: i migliori prezzi per i prossimi giorni

giovedì 18 aprile
kombo
FlixBus
BlaBlaCar
venerdì 19 aprile
kombo
FlixBus
BlaBlaCar
sabato 20 aprile
kombo
FlixBus
BlaBlaCar
domenica 21 aprile
kombo
FlixBus
BlaBlaCar

(2) Visualizza condizioni

Prossimi treni in partenza da Padova a Rimini

Ti invitiamo ad effettuare una ricerca tramite il nostro modulo per consultare le prossime partenze di treni da Padova a Rimini.

Informazioni utili per un viaggio Padova - Rimini in treno

Il prezzo più basso-
Durata del treno Padova Rimini-
Distanza160 km
Compagnie ferroviarie-

Quale compagnia ferroviaria opera la tratta da Padova a Rimini in treno?

Indichi la tua città di partenza e la tua città di arrivo nel motore di ricerca di gopili per trovare gli operatori di treno disponibili per il tragitto Padova Rimini in treno.

Quanto tempo dura questo viaggio in treno?

Non disponiamo di informazioni recenti sul tempo necessario per compiere il tragitto, ma unicamente sulla distanza che separa Padova e Rimini: 160 km. Ti ricordiamo che è meglio arrivare almeno 30 minuti prima dell'ora di partenza.

Quanto costa un biglietto per la tratta Padova - Rimini in treno?

Poiché il costo del tuo tragitto varia in base agli operatori e alla data di viaggio, ti suggeriamo di effettuare una ricerca per vedere i prezzi in tempo reale per il tuo tragitto tra Padova e Rimini. Se prevedi fin da ora il tuo tragitto di ritorno, maggiori informazioni sono consultabili su gopili: treno Rimini Padova.

Trucchi per viaggiare a un minor prezzo da Padova a Rimini

Gopili ti aiuta a trovare biglietti del treno Padova Rimini al miglior prezzo grazie a qualche trucco talvolta poco conosciuto:

  • Rimani flessibile in termini di date e orari di partenza
  • Tieni gli occhi aperti per non perdere le offerte promozionali e l'apertura delle vendite
  • Confronta tutti i biglietti e i mezzi di trasporto disponibili

Qual è il momento migliore per acquistare un biglietto del treno Padova Rimini a buon prezzo?

Anticipare al massimo l'acquisto del biglietto del treno Padova Rimini ti aiuta a risparmiare sul suo costo, nella misura di alcune decine di euro. Sfrutta i migliori prezzi e risparmia acquistando i tuoi biglietti fin dall'apertura delle vendite, circa tre mesi prima del viaggio!

Quali sono i tipi di biglietti disponibili?

I posti tradizionali non sono sempre i più economici. Consulta la lista qui di seguito, che contiene varie opzioni di biglietti, per fare una scelta: Frecciarossa e Italo.

Quali sono i mezzi di trasporto alternativi tra Padova e Rimini ?

Sicuramente esistono altre compagnie di trasporto per andare a Rimini da Padova. Per ottenere un posto a sedere rispettando le tue esigenze, consulta altre modalità di trasporto: autobus Padova Rimini.

Quale carta sconti o abbonamento scegliere se viaggi regolarmente col treno Padova Rimini?

Un certo numero di carte sconti e abbonamenti sono distribuiti da Trenitalia e Italo in funzione del tuo profilo, se prendi spesso il treno. I trasportatori Trenitalia e Italo offrono carte fedeltà gratuite che fanno guadagnare punti per ciascun viaggio per poi avere sconti. A seconda delle tue abitudini di viaggio e degli itinerari che effettui, dei carnet da 10 a 20 viaggi ti consentono di risparmiare fino al -30%, le carte sconti e gli abbonamenti restano il mezzo migliore per risparmiare per i viaggiatori frequenti.

Condizioni

(1) Tariffe migliori

Miglior prezzo, durata minima del tragitto e numero di partenze medie al giorno trovati per un biglietto del treno da Padova a Rimini per i prossimi 6 mesi basati sulle ultime ricerche effettuate dagli utilizzatori.

(2) Calendario dei prezzi

Tariffe e disponibilità dei biglietti per un treno Padova Rimini registrate meno di 72 ore fa a partire dai dati forniti dai nostri partner.

(3) Quali sono gli orari dei prossimi treni?

La griglia delle prossime partenze mostra su questa linea gli orari dei prossimi treni disponibili per viaggiare oggi o domani.