Frecciarossa Milano Venezia

  1. Treni Milano Venezia
  2. Frecciarossa Milano Venezia

Trova biglietti Frecciarossa Milano Venezia

Trova il biglietto Milano Venezia più economico grazie al nostro motore di ricerca. Il nostro sistema è pensato per aiutarti a trovare il biglietto Frecciarossa Milano Venezia più economico. Trovi anche tutte le informazioni pratiche sul viaggio, come la prenotazione, gli orari, il miglior prezzo.

Prenota il tuo biglietto Frecciarossa Milano Venezia

Frecciarossa

I treni Frecciarossa sono treni ad Alta Velocità, che collegano giornalmente Milano a Venezia. I biglietti per i treni Frecciarossa sono disponibili ogni giorno a partire da - per viaggiare da Milano a Venezia. La vendita dei biglietti inizia 3-4 mesi prima, e prima prenoti, più risparmi!

Prenota ora il tuo biglietto Frecciarossa

Miglior prezzo trovato per i treni Frecciarossa

Confrontiamo i prezzi dei biglietti del treno per aiutarti a trovare il biglietto più economico. Qui di seguito puoi trovare i prezzi migliori per viaggiare da Milano a Venezia nei prossimi giorni. Puoi anche dare un’occhiata ai prezzi e agli orari per Il ritorno treno Frecciarossa da Venezia a Milano, per assicurarti il tuo biglietto.

Da A Prezzo Partenza Orario Compagnia Cercato
Nessun risultato

> Trova biglietti Frecciarossa da Milano a Venezia

Informazioni sul viaggio

Frecciarossa da Milano a Venezia - Informazioni

Operatore ferroviario: Frecciarossa
Stazione di partenza: Milano Porta Garibaldi stazione
Stazione d'arrivo: Venezia Santa Lucia stazione
Distanza: 245 Km
Durata del viaggio: -
Prenotazione possibile 3-4 mesi prima

Per prima cosa, ricorda di portare il tuo biglietto o il codice PNR ricevuti al momento della prenotazione. Il personale di bordo controllerà infatti la tua prenotazione quando sarai a bordo dei treni Frecciarossa. Anche se tutte le informazioni sul tuo viaggio (orario, binario …) le puoi trovare sui monitor appesi in stazione, è sempre meglio ascoltare anche gli annunci che vengono fatti agli autoparlanti. Infatti, può capitare che per esempio il numero del binario cambi o che il treno sia in ritardo, quindi ti suggeriamo ti stare sempre attento.

Altri servizi proposti: Trenitalia ti propone un servizio di spedizione bagagli. Così riceverai le tue valigie tranquillamente a casa tua. Il prezzo ? A partire da 20€ per il primo bagaglio e 15€ per il secondo. Cogli l'occasione ! Infine, a bordo dei treni Frecciarossa ci sono diversi servizi di ristorazione possibili, per esempio il welcome drink per i passeggeri in Executive, Premium o Business, oppure il bar/bistrot per tutti i viaggiatori di tutti i livelli di servizio.

Consigli per trovare biglietti del treno economici

Grazie a questi suggerimenti potrai risparmiare e trovare biglietto treno Frecciarossa Milano Venezia ad un prezzo conveniente.

I livelli di servizio

  • Ci sono diversi livelli di servizio sui treni Frecciarossa: Standard, Premium, Business ed Executive. Se scegli di viaggiare in Standard il prezzo del biglietto sarà più basso rispetto ad un biglietto del livello Business o Executive.

Tipologie di biglietti del treno

  • Ci sono tre tipi di biglietti del treno: Base, Economy e Super Economy. Il prezzo varia a seconda del biglietto scelto. I biglietti Super Economy sono più economici degli altri biglietti, ma non sono né modificabili né rimborsabili. Di conseguenza ti consigliamo di acquistarlo solo se essere sicuro di quando vuoi viaggiare.

Prenota prima

  • La vendita dei biglietti Frecciarossa inizia circa tre-quattro mesi prima della data di partenza. Se prenoti il tuo biglietto appena prima della partenza, i prezzi sono più alti rispetto ad una prenotazione effettuata in anticipo. Di conseguenza prima prenoti, più risparmi! Ricordati che il momento migliore per iniziare a cercare i biglietti è tra le 12 e le 14 settimane prima della partenza.

Altri tragitti Frecciarossa

Se vuoi cambiare il tragitto, qui ti proponiamo altre destinazioni nelle vicinanze: