Treni per Barcellona

Confronta tutti i biglietti del treno per Barcellona

Sei alla ricerca di un treno per Barcellona? Scopri gli operatori che servono la città, i tragitti più popolari e i trucchi per ottenere biglietti del treno a prezzo basso. Grazie a gopili, confronta e trova il biglietto del treno meno caro per recarti a Barcellona!

Quali sono le stazioni ferroviarie a Barcellona?

Esistono diverse stazioni ferroviarie a Barcellona: stazione Passeig de Gracia, stazione Sants, stazione Estació de Franca, stazione Clot-Arago, stazione Sant Andreu Comtal

Quali sono le compagnie ferroviarie che servono Barcellona in treno?

Desideri prenotare un biglietto del treno per Barcellona? Diversi operatori consentono di raggiungere Barcellona in base alla tua città di partenza, in particolare: Frecciarossa, Frecciabianca.

Treni per Barcellona: trucchi per acquistare i propri biglietti a basso prezzo

In quale periodo è meglio prendere il proprio biglietto del treno per Barcellona?

Preferire i periodi di scarsa affluenza può permetterti di risparmiare sul totale del tuo biglietto. In questo modo, prendere treni per Barcellona ti costerà meno caro se sei flessibile in termini di ore e del periodo di viaggio.

Quali sono i mezzi di trasporto alternativi per andare a Barcellona?

Per renderti a Barcellona, esistono altre soluzioni che potrebbero essere maggiormente in linea con i tuoi criteri di viaggio: autobus Barcellona

Ultime ricerche effettuate per recarsi a Barcellona in treno

2 mesi fa
Ricerca di un biglietto del treno Bari Barcellona, con partenza il 28 febbraio 2020
18 partenze disponibili, tariffa da 147€ a 247€

Condizioni

Migliori prezzi per treni per Barcellona per i prossimi 6 mesi, basati sulle ultime ricerche effettuate dagli utilizzatori da diversi punti di partenza.