Autobus Messina Catania

Grazie a Gopili confronti i prezzi dei biglietti di tutte le compagnie di autobus e trovi il biglietto autobus Messina Catania più economico.

Cerca autobus Messina Catania

Autobus Messina Catania - Miglior prezzo

Nessun risultato

Calendario prezzi autobus Messina Catania

Trova il biglietto più economico per viaggiare Messina Catania autobus, treno, aereo e passaggio in auto. Dal calendario sottostante scegli il giorno in cui desideri partire e scopri il miglior prezzo.

  gennaio marzo   febbraio
lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica
20
21
22
23
24
25
26
27
28
01
02
03
04
05

Tariffe e biglietti disponibili trovati meno di 6 ore fa tramite le nostre compagnie partner

Altri mezzi di trasporto

Ci sono altre alternative di trasporto per effettuare questo tragitto:

Treno Messina Catania

Pullman Messina Catania - Tariffe migliori

Gopili confronta i prezzi di tutti gli autobus e trova per te autobus Messina Catania più conveniente. Qui di seguito trovi le tariffe migliori per i prossimi giorni.

Tragitto Prezzo Partenza Orario Compagnia Cercato
Nessun risultato

> Cerca bus Messina Catania

Informazioni sul tragitto

Tragitto Messina Catania

Durata: -
Partenza: Messina, Italia
Arrivo: Catania, Italia
Distanza: 87 Km
Autobus più economico:
Compagnie:

Stazioni degli autobus – Tratta Messina Catania

Se vuoi andare da Messina a Catania, puoi iniziare il tuo viaggio in autobus in una delle seguenti autostazioni: autostazione Messina Via 24 maggio, autostazione Messina Piazza della Repubblica.

Di seguito trovi invece le stazioni dove puoi scendere:Autostazione de Catania Viale della Chiesa, Autostazione de Catania Catania.

Informazioni viaggio in pullman Messina Catania

Quando si viaggia in bus è buona norma presentarsi al pullman circa 30 minuti prima dell’ora di partenza, in modo da avere abbastanza tempo per sistemare le valigie e affinché il pullman possa partire in orario.
Dopo il controllo della prenotazione, ogni passaggero può andare a sedersi sull'autobus. Grazie ai diversi servizi offerti potrai viaggiare in tutta serenità. Per esempio, puoi guardare un film o la tua serie TV preferita, perché a bordo dei bus c’è la connesione wi-fi gratuita. Inoltre, la maggior parte dei bus è dotata di servizi igienici e anche di prese elettriche, in questo modo potrai collegare i tuoi apparecchi elettronici quando vuoi.

Per quanto riguarda i bagagli, ci sono alcune regole da seguire. Di solito è possibile trasportare una valigia da sistemare nel bagagliaio e un bagaglio a mano di dimensioni più piccole, che puoi portare con te sul bus. Ogni compagnia stabilisce il numero, il peso, le dimensioni e l'eventuale prezzo delle valigie che è consentito trasportare. Ti invitiamo a consultare il sito della compagnia per avere maggiori informazioni al riguardo.
Gli operatori raramente ammettono il trasporto di animali domestici, ad eccezione per i cani guida per i non vedenti. Controlla sul sito della compagnia perché in alcuni casi specifici è consentito il trasporto del tuo amico a quattro zampe.

Può darsi che alcune città o paesi non siano raggiungibili in treno, nonostante la rete ferroviaria sia ben sviluppata. Anche la rete degli autobus è abbastanza sviluppata e molte destinazioni sono raggiungibili in pullman. Se vuoi raggiungere una città dove non c'è una stazione dei treni, l'autobus può essere una buona soluzione. Inoltre, di solito i biglietti dei pullman sono più convenienti dei biglietti del treno.